Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ANnAbELLA Oggetto: ho deciso... Data: 21/11/2004 11.36.50 Visite: 195
mercoledi parto sul serio..... pensavo di non fare + questo passo... ma sono arrivata a pensare ke la mia vita e il mio futuro contano più di qualsiasi altra cosa... il destino ha voluto ke la prima offerta di lavoro fosse proprio a MODENA... dove abita lui.... so ke lo vedrò... so ke incrocerò di nuovo il suo sguardo... so ke forse tutto questo mi fara di nuovo male... io credo una cosa però... ho fatto tanti sacrifici per laurearmi a 24 anni... ho studiato tanto e contemporaneamente lavoravo perke con i soldi ke guadagnavo dovevo salire da lui di tanto in tanto... dopo tutto ciò kosa mi ritrovo? NIENTE! lui non c'è più... mi ha lasciata all'improvviso... 3 giorni prima di discutere la tesi 7 giorni prima di trasferirmi li.... non ha avuto neanke il coraggio di scendere qui a napoli e dirmi le cose da vicino... io ke avevo tanto sacrificato la mia vita per 4 anni.. io ke credevo più di ogni altra cosa al nostro AMORE... io ke avevo già le valigie pronte... sono caduta in un baratro da dove nn riuscivo più ad emergere... dal 25 ottobre la mia vita è cambiata.. tanti sacrifici per niente... tanti sacrifici per cosa?avere tante porte in faccia sbattute a napoli... perke ormai anke i laureati nn hanno vita facile... è arrivata questa opportunità... ho deciso di giocarmela... per me... per il mio futuro... VOGLIO RIPRENDERE LA MIA VITA IN MANO... TUTTO CIò KE PRIMA AVEVO VORREI KE RITORNASSE.... ADESSO vado per la mia strada... se è destino.. SI AGGIUSTERà TUTTO!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

| SI 21/11/2004 13.11.9 (25 visite) NERONE
|
|