Nick: Franti Oggetto: Vietato sì..ma Poco Data: 21/11/2004 14.46.31 Visite: 167
Un Dvd tra "Elephant Man" e "Miriam Si Sveglia a Mezzanotte". Un pò di White Widows rigorosamente regalatavi da un amico svizzero, che è vietata solo "un poco". Una bella Simona che non trova più il suo reggiseno. E poi queste canzoni. Dolci, Psichedelici, Aggressivi e Orecchiabili. Gli anni '80... 1) Echo And The Bunnymen - The Killing Moon 2) Joy Division - Love Will Tear Us Apart 3) The Church - Under The Milky Way Tonight 4) Iggy And The Stooges - I Wanna Be Your Dog 5) The Cure - Just Like Heaven 6) The Charlatans - Can't Even Be Bothered 7) Stone Roses - She Bangs The Drums 8) Jesus & Mary Chian - Happy When It Rains 9) Suicide - Elevation 10)My Bloody Valentine - You Made Me Realise 11)Cocteau Twins - Blue Bell Knoll 12)Nick Cave & The Bad Seeds - Let Love In 13)Marc Almond - Tainted Love 14)Pixies - Mr. Grieves 15)David Bowie - China Girl Sono un ghepardo che morde le strade col cuore gonfio di napalm. Sono il figlio vagabondo della bomba atomica. Sono il bambino dimenticato dal mondo, quello che cerca e distrugge.... Amore ti prego, mi devi aiutare, qualcuno deve salvare la mia anima... Bambina, entra nel mio cervello ma fai attenzione cara, io uso la tecnologia... Ti manca il tempo per chiedere scusa, il cuore della notte e' fatto di radiazioni solari... Amore nel fuoco della battaglia... Amore... devo essere diventato cieco... qualcuno deve salvarmi l' anima, cara, prova ad entrare nel mio cervello ! Sono il bambino dimenticato dal mondo, l' unico che cerca soltanto di distruggere... cerca e distrugge. The Stooges - Search ad Destroy. Sound violento e ossessivo. Voce paranoica e ansimante. |