Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Hightecno
Oggetto: 4 SALTI IN PADELLA
Data: 22/11/2004 11.29.55
Visite: 93

Sono queste le partite che mi piacciono:sofferenza fino all'ultimo minuto,per poi far esplodere l'urlo liberatorio per tre punti che sembrano "doverosi" ma che,a parer mio,saranno fondamentali quando si tireranno le somme.
Questo per svariati motivi:

1)come ho già scritto,il napoli era il un limbo diabolico,se si fosse perso,la vetta sarebbe apparsa irrangiungibile.E parlo di vetta,quindi del primo posto,poichè credo che il Napoli NON deve lottare x i play off..sono partite secche,e sono un rischio che non possiamo permetterci.

2)La tattica psicologica di Marino:"ho fatto una scommessa con i calciatori...se manterranno le promesse,potremmo anke non andare sul mercato a gennaio"..quando poi il DG sa' benissimo che + di un ritocco appare oggi indispensabile.

3)L'entusiasmo popolare. Chi era ieri in curva ha potuto notare un'atmosfera indecisa:da una parte il pubblico che VOLEVA incitare i ragazzi (e mi sembra giusto,loro NON C'ENTRANO UN CAZZO con le tarantelle fallimentari e di palazzo),pero',ahimè,puntualmente soffocato da qualcuno che,impassibile ai gol degli azzurri,voleva solo "bruciare Roma".

Che sia rimasto troppo condizionato dallo spot del piccolo Nerone della Findus???

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

4 SALTI IN PADELLA   22/11/2004 11.29.55 (92 visite)   Hightecno

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 22/11/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata