Nick: kybiusa Oggetto: Ma perchè? Data: 22/11/2004 17.6.56 Visite: 276
ora sicuramente,(quando avrete finito di leggere il post),penserete:"ma chi si crede di essere questa"?nn importa,io vi faccio una domanda lo stesso,(a voi signori uomini).perchè quando vi trovate davanti ad una ragazza che oltre ad essere carina è anche intelligente....scappate??!!!??!???allora,io ieri chattavo con un mio amico e si affrontava questo discorso,lui mi ha fatto un bellissimo complimento,dicendomi:"paola,tu hai un grosso pregio/difetto,nn solo sei una bella ragazza,ma sei anche intelligente,sai quello che vuoi,conosci i tuoi limiti e quindi è difficile dominarti,perchè hai personalità e sai mettermi in discussione".capirete che io ne sono rimasta lusingata e gli ho,(anche perchè lui mi conosce bene e a parer mio è un persona matura),ma poi ha continuato a dire:"ma ricorda che queste caratteristiche saranno sempre la tua croce in amore e negli altri campi,perchè gli uomini che incontri(in generale)ti vedranno che sei bella,bona,ed hai classe,però poi scopriranno che sei anche forte e molti umana e quindi capiranno che sarà difficile dominarti e poter far su di te "i grandi uomini",perciò battono in ritarata,perchè preferiranno avere a che fare con una più scemottella,più comandabile..ecc ecc...".è quasi sempre stato così,a volte dei ragazzi me lo hanno detto chiaro e tondo,cioè che prefirivano una più insicura.ora,quello che io chiedo a voi,(uomini),è vero che preferite avere a che fare con una ragazza più debole e banale solo per sentirvi dominatori e nn dominati?e chiedo a voi, (donne),avete mai avuto questo problema,come lo avete affrontato??? |