23/11/2004
Goldrake, remake in napoletano
Il brano spopola in radio e in tv
Prendete la sigla dell'eroe dello spazio per antonomasia, Goldrake, il robot che ha fatto da apripista a un genere di successo che ha imperversato in tv. Scomponetela e riadattatela in una chiave nuova, soft e rallentata, voce e chitarra. Il successo è assicurato: autore dell'operazione è il giovane cantautore napoletano Alessio Caraturo. Il suo Goldrake è entrato nella classifica Fimi/Nielsen dei venti singoli più venduti in Italia.
Il remake di Goldrake, celeberrima canzone della serie giapponese andata in onda alla fine degli anni 70, spopola in tv e alla radio e da oggi ha anche un video, in rotazione su All Music, girato da Giangi Magnoni. Goldrake è prodotto da LaSerra, progetto discografico della Carosello Records per giovani artisti.
IL TESTO DI GOLDRAKE
va', distruggi il male va' Goldrake ! va', Goldrake !
mille armi tu hai non arrenderti mai perché il bene tu sei, sei con noi vai contro i mostri lanciati da Vega vai che il tuo cuore nessuno lo piega eehhh la razza umana non morirà invincibile sei perché Actarus c'è che combatte con te dentro te..
Goldrake! va', distruggi il male va' Albarda Spaziale! va', Lame Rotanti! va', Pioggia di Fuoco!
mille armi tu hai non arrenderti mai perché il bene tu sei, sei con noi vai, c'è sul radar la flotta di Vega vai, il tuo corpo di acciaio solleva eehhh io sto tranquillo se ci sei tu io resto quaggiù e tu scatti lassù sentinella nel blu, vai lassù Goldrake!
va', distruggi il male va' Albarda Spaziale! va', Lame Rotanti! va', Pioggia di Fuoco !
mille armi tu hai non arrenderti mai perche' il bene tu sei, sei con noi Goldrake ! mille armi tu hai non arrenderti mai perché il bene tu sei, sei con noi Goldrake!

http://www.tgcom.it/spettacolo/articoli/articolo230720.shtml