Nick: Quilo Oggetto: Aruba risponde Data: 11/11/2002 14.45.10 Visite: 9
Ho ricevuto risposta da Aruba. Solerti! E gli ho riscritto. Se vi interessa: -----Messaggio originale----- Da: me Inviato: Monday, November 11, 2002 2:54 PM A: Giorgio Cecconi Oggetto: R: re. laboratoricriminali.net Non mi piace avanzare sospetti sulla veridicità di quanto scrive e non avrei motivi per farlo. Nel delicato campo della libertà di informazione, però, la trasparenza è un valore inestimabile di fronte al quale mi permetto di apparirle poco cortese. Avrei preferito che la vostra motivazione fosse stata esplicitata sulla pagina che appare al posto del sito oscurato. La pubblicazione assicura la non ritrattabilità della motivazione di oscuramento e contribuisce alla causa della trasparenza. Magari fate ancora a tempo. La ringrazio comunque della sollecitudine della sua risposta. *mia firma* -----Messaggio originale----- Da: Giorgio Cecconi [mailto:giorgio.cecconi@staff.aruba.it] Inviato: Monday, November 11, 2002 1:42 PM A: me Oggetto: re. laboratoricriminali.net Salve, si puo' esprimere una opinione con la forza che si vuole, ma i dati di registrazione del dominio devono essere veri, non falsi. Mi pare ben poco nobile fare gli Zorro addossando la responsabilita' delle proprie azioni ad altri. E' un po' come dire "armiamoci e partite". Non entro nel merito del contenuto del sito a causa delle numerose indagini in corso. Giorgio Cecconi www.aruba.it
|