Nick: BRICIOLETTA Oggetto: BARZELLETTA DEL BS Data: 24/11/2004 17.52.35 Visite: 114
ANNUNCI A.A.A. Cercasi ragazzo di razza, perchè BASTARDO l'ho già avuto! A.A.A.Scambio suocera per serpente.Pago la differenza... A.A.A.A. Psicopatico assassino cerca ragazza per relazione breve. Giovane senza grilli per la TESTA, cerca ragazza senza bestia tra le GAMBE! Un motociclista vede lungo la strada un omino verde con una striscia bianca che piange, si ferma e chiede cosa non va: "Sono Alberto sono verde, vengo dal pianeta Venere, sono ricchione e ho sete." Risponde il motociclista : "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te". Gli da la bottiglia e se ne va. 1 km più avanti, il motociclista vede un omino rosso con una striscia gialla che piange, si ferma e chiede cosa non va: "Sono Fabrizio sono rosso, vengo dal pianeta Marte, sono ricchione e ho sete" Risponde il motociclista : "Beh, ti posso dare una birra, ma è tutto quello che posso fare per te". Gli da la bottiglia e se ne va. 2 km più avanti, il motociclista vede un omino blu con una striscia rossa che fa gesti strani. Il motociclista si ferma e chiede: "Ciao piccolo ricchione dello spazio, vuoi una birra anche tu?". L'omino risponde: "Patente e libretto, prego". STAMATTINA VI HO LASCIATO SENZA LA VOSTRA DOSE QUOTIDIANA..QUINDI RADDOPPIO..BUONASERATA A TUTTI!!! |