Nick: P_Escobar Oggetto: re:per P_Escobar Data: 11/11/2002 23.37.36 Visite: 3
Con questo ben di Dio ci credo che sei di destra, certo quando vorresti rinunciare ai privilegi della tua condizione di nascita? Chi sa l'adorabile colf polacca come la pensa, chi sa se a lei piacerebbe essere nelle tua stessa situazione e averti magari in Polonia come Colf e ti regolarizzerebbe ovviamente. E' proprio vero la realtà è un punto di vista, per esempio mia nonna faceva la cameriera a casa dei borghesi del vomero e forse per questo non riscuotete le mie simpatie. Poi avendo fatto il classico saprai che volgare deriva da vulgus: popolo e io sono un popolano scusami se ogni tanto me ne ricordo io voglio una società equa dove nessuno deve pulire il culo a nessun altro, dove nessuno è servo di un altro, dove uno come mio padre che lavora da quando aveva dieci anni si può magari comprare la casa in cui vive e non avere uno sfratto esecutivo che gli pende sul capo, perché adesso anche secondigliano è troppo centrale e magari se ne deve andare ad abitare a melito o a giugliano. La tua è solo demagogia, perché non serve dire chi vuole lavorare lavora, c'è gente che lavora da sempre ma riesce a stento ad arrivare alla fine del mese e tu nemmeno lo sai, nemmeno lo immagini. Esci ogni tanto dal tuo guscio dorato, fuori c'è un mondo di gente senza diritti e senza opportunità . |