Nick: |DaNiELe| Oggetto: NAPOLI Data: 25/11/2004 1.4.26 Visite: 106
Notizie di Calcio-Napoli : 24/11/2004- L'INTERVISTA: SOSA: "ADESSO SPERO DI DARE IL MASSIMO" Sosa dopo la partita con la Sambenedettese nella quale si e’ sacrificato per la causa azzurra giocando l’ultimo spezzone di partita in condizioni fisiche tutt’altro che ottimali, ha ricevuto i complimenti da tutti i compagni e dall’allenatore. "Sono contento di aver dato il mio contributo – dice l’attaccante argentino – ma ora spero che la fortuna inizi a girare un po’ dalla mia parte. Nelle ultime settimane ho avuto i problemi fisici che mi hanno condizionato anche durante la settimana di lavoro. Ora spero di recuperare perfettamente per contribuire rispettando le aspettative che tutti hanno riposto in me. Poi – conclude Sosa scherzando- spero anche che i portieri avversari la smettano di fare miracoli sui miei colpi di testa". da Primo Piano 24/11/2004- NAPOLI: TOLEDO PARTE DALLA PANCHINA Ventura probabilmente rinuncerà a Toledo,che tra l'altro ieri si e' procurato una distorsione in allenamento, per la gara di Padova. Le indicazioni degli allenamenti settimanali ed alcune dichiarazioni lasciano ipotizzare una soluzione diversa da quella che prevede il brasiliano ed Abate sulle corsie esterne. Monervino e’ il candidato principale per rilevare Toledo. Bisogna vedere se Abate resterà a destra oppure se, come è avvenuto nella ripresa domenica scorsa con la Sambenedettese, verrà spostato sulla fascia sinistra. Per il resto l’unica altra novità pare scontata con il ritorno in campo dal primo minuto dell’attaccante argentino Sosa che farà coppia con Varricchio riportando Berrettoni in panchina. Come detto non dovrebbero esserci altre novità anche se Savino e Terzi in condizioni fisiche ottimali possono lottare per una maglia con l’attuale titolare Accursi. da Notizie 24/11/2004- CORNALIUSSON: ORGOGLIOSO DI INDOSSARE LA MAGLIA AZZURRA Corneliusson ospite telefonico di Radio Goal trasmissione sportiva condotta da Valter De Maggio: " Personalemente credo che posso ancora migliorare. Quindi dare un contributo più fattivo alla squadra. Sono molto felice ed orgoglioso di giocare nel Napoli. Abbiamo il dovere impegnarci al massimo sempre. Noi del Napoli, siamo un ottimo gruppo. Il nostro obiettivo finale è di vincere il campionato. Come squadra possiamo ancora migliorare. Domenica andiamo a Padova per vincere " da Notizie 24/11/2004- MONTERVINO: TRASFERTA DIFFICILE Montervino in una intervista: " La trasferta di Padova è molto difficile, ma abbiamola consapevolezza di poter fare risultato. Abbiamo una società forte che ci dà tranquillità. Giocare nel Napoli bisogna avere gli attributi giusti, dobbiamo essere predisposti al sacrificio. Certamente a Padova ci seguiranno tantissimi tifosi, non è solo una speranza ma una certezza. Mi farebbe piacere giocare centralmente ma non ho problemi giocare sulle fasce. Non contano i sistemi di gioco, l'importante è avere sempre con la giusta cattiveria.". da Notizie 24/11/2004- NAPOLI: MORA, SIAMO MIGLIORATI Il difensore azzurro in una intervista a Radio Goal. " Il nostro obiettivo è di raggiungere entro Natale è la zona play off. Dobbiamo rosicchiare partita dopo partita dei punti a chi è davanti a noi. Dobbiamo giocare con umiltà e cercare di fare punti. Andiamo a Padova per vincere. Fisicamente la squadra è migliorata tantissimo. Le squadre avversarie che giocano contro il Napoli, fanno la partita della vita ". da Notizie 24/11/2004- NAPOLI: IL CENTRO DI SOCCAVO È IN VENDITA L'ex presidente del Napoli Giorgio Corbelli ha deciso: venderà il centro Paradiso di Soccavo. Ad annunciarlo è stato lo stesso Corbelli ieri a Radio Kiss Kiss Napoli: "Il centro Paradiso di Soccavo é in vendita. Ormai non ha più senso tenerlo. Il Napoli non mi ha avanzato alcuna richiesta".
|