Nick: kiry Oggetto: belle Data: 26/11/2004 14.33.54 Visite: 118
Cosa c'è dietro a quella faccia, be! alza gli occhi così mi sembri piccola ma cosa fai vieni qui... ti mancano le coccole occhi blu fai così perché non sai che c'è un amore anche per te e sarà grande tanto che nello specchio ti consumerai proprio tu che mangi ancora le unghie tu che non ricordi che giorno è ma vivi dentro a un disco che ti fa sognare che ti fa star male Prova a vivere in un attimo questo grande amore che a volte ride a volte spezza il cuore senza dircelo ma non ti fa paura sai Cosa c'è dietro quel sorriso e hai capito e chiudi gli occhi piano piano e pensi be! se c'è un amore anche per me se c'è davvero chissà dov'è vorrei incontrarlo adesso dietro a quella porta Voglio vivere in un attimo questo grande amore che a volte ride a volte spezza il cuore senza dircelo ma non ti fa paura sai Artista: Biagio Antonacci Album: Adagio Biagio Titolo: Però ti amo Sto parlando con te forse non l'hai capito apri quelle orecchie non sei per niente bella, nemmeno spiritosa, a volte sei noiosa. Ehi, smetti di truccarti tanto non cambia niente, niente rimani sempre quella, quella che non capisco anch'io non mi capisco non spiegarmi perché... perché ti amo, perché ti amo... Parlo male di te dico che sei fredda lo dico a tutti quanti e tu non ti vergogni. Porti sempre vestiti che usa anche mia nonna e con i tacchi a spillo non sai camminare... Però ti amo, però ti amo però ti amo si, però ti amo. Nonostante le tue gambe, le tue gambe poco fini sono geloso come un pazzo ammazzo chi ti guarda! Nonostante i tuoi capelli non saprei dare un colore ho già voglia di baciarti e di giurarti che... Ti amo, ti amo, però ti amo si, però ti amo. Però ti amo, però ti amo, però ti amo si, però ti amo. Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento Ma due occhi sono pochi per questo immenso E capisco di essere solo, e passeggio dentro il mondo E mi accorgo che due gambe non bastano per giralo e rigirarlo E se è vero che ci sei, batti un colpo amore mio Ho bisogno di dividere, tutto questo insieme a te Certe volte guardo il cielo, i suoi misteri le sue stelle Ma sono troppe le mie notti passate senza te, per cercare di contarle E se è vero che ci sei, vado in cerca dei tuoi occhi io Che non ho mai cercato niente, e forse niente ho avuto mai È un messaggio per te, sto chiamandoti Sto cercandoti, sono solo e lo sai È un messaggio per te, sto inventandoti Prima che cambi la luna e che sia primavera E se è vero che ci sei, con i tuoi occhi e le tue gambe io Riuscirei a girare il mondo e a guardare quell'immenso Se è vero che ci sei, caccia via la solitudine di Quest'uomo che ha capito il suo limite nel mondo È un messaggio per te, sto chiamandoti Sto cercandoti, sono solo e lo sai È un messaggio per te, sto inventandoti Prima che cambi luna e che sia primavera Certe volte guardo il mare, questo eterno movimento Ma due occhi sono pochi per questo immenso E capisco di esser solo Testi Biagio Antonacci
    |