Nick: incoscien Oggetto: in effetti... Data: 26/11/2004 17.1.48 Visite: 5
Elio e le Storie Tese: "Cara ti amo" (risvolti psicologici nei rapporti tra giovani uomini e giovani donne) Eravamo fidanzati, poi tu mi hai lasciato senza addurre motivazioni plausibili. -Non è vero tu non capisci l'universo femminile la mia spiccata sensibilità si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista. Ciononostante cara ti amo. -Mi sento confusa. Cara ti amo. -Devo stare un po' da sola Cara ti amo. -Esco da una storia di 3 anni con un tipo Cara ti amo -Non mi voglio sentire legata Cara ti amo. Rimani in casa -Voglio essere libera Esci pure con chi ti pare -Non ti interessi mai di quello che faccio Vorrei palparti le tette -Porco Mai ti toccherei neanche con un fiore -Finocchio Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago -Ti amo Mi faccio il culo 14 ore di seguito per mentenerti e ti cago. -Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini Mi metto il goldone -Ho un desiderio di maternità Ho un desiderio di paternità -Mettiti il goldone Cara ti amo -Mi sento confusa Cara ti amo -Devo stare un po' da sola Cara ti amo -Esco da una storia di 3 anni con un tipo Cara ti amo -Non mi voglio sentire legata Cara ti amo. Rimango in casa -Mi opprimi Esco -Questa casa non è un albergo Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopodichè ti scopo bendata. -Non sono una troia E allora in posizione canonica io sopra e tu sotto -Che palle Disse la vacca al mulo -Oggi ti puzza il culo Disse il mulo alla vacca -Ho appena fatto la cacca Cara ti amo -Mi sento confusa Cara ti amo -Devo stare un po' da sola Cara ti amo -Esco da una storia di 3 anni con un tipo Cara ti amo Cara ti amo. Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che è propria dell'idillio d'amore -No perchè quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata però possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sarà bellissimo lo stesso Te lo tronco nel culo -Dai si adesso Usciresti con me domani sera -Sono un po' stanca e forse ho già un altro impegno Beh poco male così vedo i miei amici -Sono libera Mettiamola sul sesso -Ho bisogno d'affetto Mettiamola sull'affetto -Chiaviamo Io sono come sono -Cerca di cambiare Ecco sono cambiato -Non sei più quello di una volta Tu mi appartieni -L'utero è mio Eccoti i soldi per la pelliccia -Eccoti l'utero Evviva l'amore. |