Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Mojito_ Oggetto: Grazie pioggia..... Data: 27/11/2004 12.55.50 Visite: 96
Sarò strano...ma amo ste giornate di pioggia. Sono di festa a lavoro....ed è già una rarità...dato che il sabato di riposo mi capita ogni 6 settimane... avrei potuto astemmare tutti i santi e le madonne al tempo che mi ha regalato una giornata di pioggia in questa mia giornata di festa a lavoro. Eh...si.. pecchè potevo uscire...andarmene per negozi e vetrine.... ma invece ho deciso di mettermi a sentire un pò di musica...forse un pò attinente al meteo.. ma io li amo..li adoro...e non me ne vogliano....gli ALTRI...i DIVERSI...che amano altri gruppi...ma credo che in cima alla piramide...ci siano loro... i PINK FLOYD. Il mio gruppo preferito..,la musica fatta in persona.... sarò un tipo triste? No..chi conosce i PINK FLOYD capisce che la loro musica è un trip...un lungo viaggio ..e fa pensare... -ECLISSE- Tutto ciò che tocchi Tutto ciò che vedi Tutto ciò che assaggi ciò che senti Tutto ciò che ami Tutto ciò che odi Tutto ciò di cui diffidi Tutto ciò che risparmi Tutto ciò che dai Tutto ciò che doni Tutto quello che compri Elemosini o prendi in prestito o rubi Tutto ciò che crei Tutto ciò che distruggi Tutto ciò che fai Tutto ciò che dici Tutto ciò che mangi Chiunque incontri Tutto quello che disprezzi Chiunque combatti Tutto ciò che è adesso Tutto ciò che è andato Tutto ciò che arriverà E tutto quanto sotto il sole è in sintonia Ma il sole è eclissato dalla luna. Grazie pioggia......
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|