Nick: pearl jam Oggetto: Risposte Data: 29/11/2004 4.11.33 Visite: 116
Voi in cosa credete? perche' bisogna credere. dalla mia montagna ho visto molte cose. Fiumi dirompenti e chiari che si perdevano in vallate giovani e formate appena. Ho visto pioggia condensarsi e diventare sabbia, umor vitreo mal celato in occhi ancora pulsanti. Storie di vicoli han tramandato la gioia d'esser nati qui dimenticandosene il perche'. Voi in cosa credete? perche' c'e' che dice che bisogna credere nella mia macchina ne sono entrate di tutti i tipi. Rachitite con faccie dipinte dalla voglia di cambiare, culi parlanti che non avevan niente da dire. tette maestose al solo sguardo paurose di farsi toccare, anime incerte sul da farsi o con la sola voglia di provare. voi in cosa credete? c'e' un tizio alla tv che sembra volerci indicare la via. aggrappato all'arte e a questi tasti, il balcone chiuso l'idea di te e' scappata mentre i dubbi quelli son rimasti. faro' della mia vita un libro ancora non letto un film ancora non visto una canzone ancora non scritta pieno di me e delle mie incertezze prendo la penna e do fuoco ai pensieri, loro mi dicono che non era la tua la bocca da baciare anche se le somigliava. Voi in cosa credete? Mentre pensate alla risposta Io intanto inizio a dubitare. |