Nick: Mojito_ Oggetto: Curiosità culinaria... Data: 29/11/2004 13.23.31 Visite: 172
Ieri ero a pranzo fuori con amici. Ovvio ca quann uno mangia parla... parlando si capiscono pure i gusti di una persona...fino poi ad arrivare a dire ...me piace questo...me piace quello,....che schifo questo...che schifo quello. Beh.... Diciamo che sui presenti in tavola....c'era un'alta percentuale di gente che io definisco....irresponsabili! Cioè....gusti personali...nulla da eccepire... però mi chiedo.... Come si fa a dire.... Dal McDonald's me song fatt 'e panz di Mc...nun saccie cosa.... Sii si..ma è meglio...Burgher King....e pan's dove lo metti? marò...allucinato ja! Cioè...comm è possibile ca esistono persone che definisconole verdure un alimento inutile e solo colorato,... I legumi,.....cosa sono sti misteriosi?.... Il Baccalà...orribilante..... Pasta e ceci....insignificante,... Ma il clou dei clou....i friairielli...ma stamm pazziann? Cioè...'a cervellatina trova la sua morte con uno dei migliori prodotti della campania...e sti amici ca mi fanno..ma vuioi mettere ja..meglio le patatine fritte! No no no.. nun ce pozz crerer.... meno male che anche ieri a tavola esistevano persone ancora come me...senza vizi...che mangiano tutto..ma che soprattutto....hanno il gusto di saper mangiare. A questi personaggi che io reputo Sfortunati....consiglio vivamente di cambiare cittadinanza e prendere quella americana! auhauhauhauhahuhuhauhauhauhauh Ah...ultima cosa... 'mparateve a magnà! ahauhauhauhauhaauh |