Nick: Kaska Oggetto: poche righe per dirti B.NOTTE Data: 30/11/2004 0.57.44 Visite: 142
...Parto dal fatto ke subito ti sei distinto per il tuo carattere particolare... forse non hai mai sentito parlare di occhi magici,o forse si, ma quelli TUOI lo sono davvero... Quando parli non posso fare a meno di notare che una luce meravigliosa risplende dentro di TE, attraverso di TE, nei TUOI occhi, appunto... Hai un timbro di voce caldo, basso e ben modulato... E poi, i discorsi, i TUOI discorsi, non sono mai noiosi... i tuoi interessi sono vari e molteplici, sei davvero una persona eccezionale... spesso sembriamo sintonizzati sulla stessa lunghezza d’onda e ciò è meraviglioso... Spesso dai nostri discorsi si evince ke la sintonia deriva dalla passione ke entrambi abbiamo per tutto ciò che la gente definisce strano perché incomprensibile... Mi rendo conto ke evidentemente non sei la perfezione assoluta, considerando ke nessuno di noi lo è, ma mi piace questo lato del TUO essere, mi avvince, mi avvolge, mi affascina, mi trascina... e tutto ciò mi può bastare...almeno x adesso... GRAZIE BABY...BUONA NOTTE
|