Nick: pearl jam Oggetto: Sul cucuzzolo della montagna Data: 30/11/2004 2.40.4 Visite: 116
-come stai?- E' una domanda che non mi faccio da tempo.E nessuno me la fa,a dir la verita'.Se non mio cugino,nelle telefonate del pomeriggio inoltrato. Io non me la faccio questa domanda,perche' non saprei cosa rispondere.E quando non so rispondere,vado in panico. Allora,faccio finta di niente.COme tutti.Ma "tutti" non lo sanno di star facendo cosi'. Si credono di vivere. Dando importanza alle cose . catalogando i sentimenti. "vivendo" per questo o per quello. Fissando obiettivi. Scadenze. Inseguendo vacue vite altrui. Perche' alcuni,riescono proprio a vivere. Si ,ce ne sono. Coloro che non son legati a nulla,quelli vivono.Perche' vivere e' cercare un senso,e fermarsi a pisciare. Vivere e' leccare una fica ed innamorarsene,e scappare alle prime "chiacchierate". Vivere e' soffrire per amore il tempo di incrociare un altro sguardo. Vivere e' credere che "quella" persona sia fatta apposta per noi,fino a che non ti abbassa i calzoni con voluttuosita' e tu leggi in quello sguardo tutto cio' che odi. Vivere e' sapere di star facendo un lavoro del cazzo per due soldi,e non far finta che ti piaccia. Vivere e' fottersene se tuo padre se le fotte tutte.E magari riderci su. Vivere e' sperare in un mondo migliore ma girare gli occhi mentre muoiono ad un passo da te. Magari dovrei andare a masturbarmi. Le palle vuote schiariscono i pensieri. Stasera ho incontrato una tipa,una mia vecchia tipa. Ha detto,in quei 5 minuti che ha parlato ininterrottamente ,che io ero il suo maritino.Cinque fottuti minuti della mia vita per sentirle biascicare stronzatine da ragazzina arrapata.Mentre difronte la strada ci guardavano dei tipi che forse c'era tra loro pure quello che le metteva il cazzo in bocca.E lei ammiccava,facendomi capire che la dovrei chiamare in nome dei vecchi.... Maritino un cazzo.Mi son detto. Ti misi la mano fra le cosce,e tu mi desti uno schiaffo. Sei stata una pessima moglie,troia... Poi pero' volevi farmelo in mano. Eh no. Ti fottesti. Ma io no. Non ti scopai. A volte le uniche persone che dovresti ascoltare sono morte,o non sono mai nate. Dovrei ,vorrei,potrei,.... Ma alla fine ho solo sonno,e voglia di te. |