Nick: Leuci Oggetto: La prole Data: 15/11/2002 2.33.41 Visite: 11
Quando Colangelo si accoppierà nasceranno tanti bei Colangiolini dal musetto triste. Nel caso in cui si accoppiasse con Ahstarte, oltre ai Colangiolini, nasceranno tante Ahstartine. Quando Fusco si accoppierà nasceranno tanti Fuschetti seriosi in doppio petto. Quando Gorgia si accoppierà nasceranno tanti piccoli Gorgetti sofisti. Cagiano non si accoppierà mai. E' rimasto vedovo e non vuol' più risposarsi. Che sant'uomo. Quando Clericuzio si accoppierà nasceranno tanti Clericuzietti. Appena nati, Clericuzio canterà la Cucaracha. E' una sua fissa. Petitto non può avere figli per un problemino irrisolto di varicolece infantile. Quando Oriano si accoppierà non genererà prole. Una sua scelta. Andremo solo a presenziare al suo matrimonio che si svolgerà a Rufurufu, nel Gibuti settentrionale. Io non mi sposerò e non genererò prole perchè sono un'entità, che ogni tanto gioca a freccette a casa di cagiano, sì, ma pur sempre un'entita. Mi limiterò a vegliare sulla prole dei miei adepti e amici. |