Nick: Kaska Oggetto: I GIOCHI SON FATTI... Data: 1/12/2004 22.36.21 Visite: 268
io e l'amica mia abbiam deciso di fare un viaggio...ma uno di quelli seri però...a mestier! optavamo per Berlino, ma alla fine abbiam deciso x l'Olanda...NN SO QUALE SIA LA GIUSTA RAGIONE KE CI SPINGE LI...o forse si...qualora ce ne fosse una... voglia di evadere??? -naaaaaaaaaaaaaaaa voglia di vivere? -naaaaaaaaaaaaaaaa voglia di conoscere il mondo? -evidentemente si! considerando ke viaggiare è sempre stata la mia passione...in qsto caso la nostra...anke se in realtà ho viaggiato poco... anke se in fondo in fondo la voja di conoscere il mondo è affiancata sia da quella di vivere che di evadere... i gioki son fatti...basta solo decidere i giorni...io pensavo dopo Natale...una settimana minimo in OLANDA nessuno ce la toglie baby ... e siccome sento ke sarà un'esperienza meravigliosa non potrà mancare la presenza di qualke persona meravigliosa ke starà li ad accompagnarci nella nostra mitica avventura... baby sei pronta???...e appriparet : LA è NATA COS! capisc' a me P.S. se hai in mente qualke altra meravigliosa xsona disposta a seguirci...basta dirlo baby...ma intanto con o senza...I GIOCHI SON FATTI... |