Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: `FeAtHeR`
Oggetto: lettera per te
Data: 2/12/2004 0.6.46
Visite: 144

Lo sai, amico mio, stasera c'è tristezza mista a rassegnazione nell'aria.

Non è accaduto chissà cosa ma dentro ci si sente ancora peggio che se fosse successo.

Ti sto scrivendo ma non so nemmeno se speedirò queste parole.
Credo che a volte serva sporcare un pezzo di carta per rendere concreto ciò che ci attanaglia e ci fa mancare l'aria.

Ripenso alla vita, non la mia di cui cerco di perdere la memoria... alla vita in generale.
la vita di chi amo e di chi odio, quella di chi intravedo tra le tende di una finestra, camminando distrattamente per la via.
Penso a chi vive oltre questa terra amara e disillusa.

Mi chiedo perchè tanta sofferenza. Mi chiedo perchè tanta finta gioia.
Perchè mi chiedo 'ste cose all'improvviso?

il mio cervello ha un sistema strano di "lavorare"... a volte mi sento dissociata e credo che forse sono matta e mi nascondo bene.

Non vorrei più vedere nei tuoi occhi quelle lacrime tanto amare... vorrei possedere davvero quella bacchetta magica di cui mi parlasti.
Probabile che la userei prima con te per farti riavere ciò che hai perso e per farti sentire il sapore di una vita "normale" (come dici tu).
Forse alla fine, dopo aver donato in giro per il mondo ciò che manca... credo che la butterei via...

Si, non voglio usarla per me... io voglio continuare a sopravvivere così... credo che in fondo sia il mio destino. Devo accettarlo.

Forse è vero che son venuta al mondo per essere semplicemente così come non sono.
E così voglio rimanere.

Dolce amico mio... gli occhi mi si ofuscano... sogno che ci possa essere per te una dolce felicità dietro l'angolo...
Ma è triste sapere che lo sogno solo io... mentre tu sogni solo di non sognare mai più.

la penna continua ma i fogli finiscono.... ti saluterò con il nostro bacio dolce...

:*

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

lettera per te   2/12/2004 0.6.46 (143 visite)   `FeAtHeR`
   re:lettera per te   2/12/2004 0.45.34 (53 visite)   `LoKi`
      re:lettera per te   2/12/2004 1.6.14 (44 visite)   `FeAtHeR`
         e te pareva   2/12/2004 1.8.25 (54 visite)   `FeAtHeR` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 02/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata