Nick: pearl jam Oggetto: PER IL RE DELLA CHAT Data: 2/12/2004 12.49.44 Visite: 281
Riflettevo. "Un saluto" il post del mio AMICO Piero(aka)Franti ha totalizzato 710 visite ad ora,e circa 131 risposte. Tutto sommato giusto,nel senso che,salutare una persona che va via e' cosa buona e giusta,figurarsi poi,se si tratta di pierino la peste,colui che ha passato intere generazioni di chatters,colui che ne ha ingravidate (certo certo,non nel mero senso)tante,colui amato per la sua cultura(...)ed "odiato" ed amato al tempo stesso ,per i suoi spassosi accessi di ira. E allora via alla gara a chi mandava il messaggio piu' "tristemente" bello,tutti a salutarlo,anche gente che se lo vede in mezzo alla strada,gli dice appena "ciao",o nemmeno. Tutti ad interessarsi alla sua causa,come potrebbe essere giusto per mero spirito di curiosita',ma in questo caso spinti bensi' dal dimostrare al Piero Regionale,che ha tutta la loro stima,ed il loro AMORE. Qualcuno certo,ci ha giocato su,qualcuno ci ha riso,ma tutti erano LAPALISSIANAMENTE dispiaciuti che il beneamato partisse. Qualcuno(non ricordo chi),ha anche intimato ai gestori di chiudere il sito,una volta partito lo spiderman di calvizzano(o dentecane). E forse aveva ragione,...perche' anche io non saprei immaginare un post senza le risposte del nostro pierino,...senza la sua arguzia,la sura ironia,la sua cultura..il suo arrangiarsi(leggasi "si na' cos' na sacc',facc' fint' ra sape'",cosa che fanno un po' tutti,per carita'..anzi,meglio precisare,lo fanno solo le persone piu' intelligenti).... Sarebbe un sito molto piu' povero. Perche' lui ci mette l'anima,per rendere il tutto piu' "caledoscopicamente vero"..... Lui lo fa con passione... E se saluta,e va via per due anni,a Berlino,a Praga,o roccamonfina(minuscola apposta),non fa differenza. Noi,popolo del forum,lo considereremo sempre il nostro "RE". A pierino(aka) franti, vero cultore di certa arte(leggi musica-non tutta- e cinema-non tutto) vero sociologo (vedi esperimento di cui sopra) vero psicologo (vedi continui riferimenti al suicidio ,per certe persone) vero comico (la sua ironia a volte e' cosi' forte a trasparire da un monitor,che sono stato sul punto di cadere dalla mia seggiulella..) ma principalmente,e sopra ogni cosa.... VERO NERDS. "ho fatto questo post(di cui sopra,ndr),perche' avevo bisogno d'affetto,e volevo vedere cosa si prova a finire in prima pagina(come se tu non lo sapessi,mia vecchia volpe,ndr)" Piero Franti,Re della Chat.
|