Nick: Aftermath Oggetto: re:Questo sito è spazzatura?! Data: 3/12/2004 14.39.48 Visite: 59
[SEGNALAZIONE FORUM] Ti invito a leggere questo messaggio del forum: cliccare --> Questo sito Commento:oopss..scusa forse dovevo chiederti il permesso... (messaggio inviato tramite procedura automatica) ------------------------------------------------- e io penso: "uh maròn ch cazz ha fatt chest??!?!" apro il forum (cosa che faccio moooooooolto di rado) e che cazzo leggo? la mia, anzi NOSTRA conversazione, PENSAVO privata, pubblicata qui sul forum con tanto di commento? Azz.. Bhè mi rompo il cazzo di quotare ognuno di voi e se mi ricordo tutto quel che mi sta passando per la testa bene altrimenti..bhà frega un cazzo allor: -se vi siete offesi (non vedo proprio il motivo) non vi chiedo scusa.. -qualcuno parlava di fake, bhè no, nessun fake.. -la maggior parte di voi ha intimato di andarsene a fare in culo cancellando la pagina, bhè non dite lo stesso a me perchè io qui ci sto solo per mantenere contatti con poche, pochissime persone che conosco e che altrimenti non sentirei praticamente mai..non fate battutine stupide per piacere. -c'è qualcuno che si è sentito offeso perchè ho detto "il resto spazzatura"..marò..vabèh no comment -odio..odio a morte azzeccarmi davanti al pc per rispondere a tutti voi che adesso mi darete addosso. -ho ricevuto (come ormai penso sappiate) anche minacce da alcuni di voi..bhà -se volete continuare ad azzeccarvi fatelo pure. cazzi vostri -c'è anche qualcuno che ha detto che io supporrei che gli altri siano spazzatura solo perchè non parlano di filosofia o altro..bhè non è cosi...fidati -ho semplicemente detto che pear jam scrive a MOSTRO e lo continuo a dire, senza nulla voler togliere a nessuno. so che scrive bene perchè "l'ho letto" avendo saputo la sua esistenza dopo che mi ha mandato un messaggio su un argomento..no comment uff..che fatica che palle andate in pace vagliù... però cazzo è vero...siente un bel po' azzeccati è.. ahhahaa.. bast bast... |