Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Cyrano622 Oggetto: Chatters wwomen Data: 4/12/2004 14.24.17 Visite: 99
perchè ne ho le balle piente di te del tuo commuoverti alle mie parole perchè nessuno mi dice quello che mi dici tu delle tue lunghe pause del tuo dire non dire quando incontri qualcuno che ti srizza l'occhio le lacrime si asciugano ed iniziano i silenzi perchè ne ho le balle piene di te dei tuoi amori incrollabili dei tuoi uomini importanti del tuo sparire per mesi per poi ritornare quando tutto finisce quando nulla resta dei tuoi amori eterni che durano un paio di settimane abbondanti perchè ne ho le balle piene di te che vuoi solo la mia amicizia e non puoi offrimi altro io devo ascoltarti parlare per ore di lui che ti fa soffrire ma quando c'è da ascoltarmi sei la prima a sparire perchè ne ho le balle piene di te che pensi di esser furba e poterti prender gioco di me te lo lascio credere mi conviene sei tanto stupida che non te ne rendi conto perchè ne ho le balle piene di te che trovo solo scheletri negli armadi dei tuoi vecchi amori che ritornano delle corna che gli fai dei tuoi tanti amanti perchè ne ho le balle piene di te di andare in giro ad ammazzar fantasmi IPSE DIXIT Cyrano622 alias P.R.
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|