Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: una serata nella dolcezza..
Data: 5/12/2004 11.21.58
Visite: 154

come avevo preannunciato, ieri sera, sono andata all'Eurochocolate...
ma credete sia stata una serata normale!?!?
e quando mai mi godo una serata normale io!!

Di partenza eravamo io e Luciana(la mia migliore amica), avrebbe dovuto raggiungerci Terry(altra mia amica) con una ragazza "nuova"(nn nel senso di appena fabbricata, intendiamoci...)
arriviamo alla Mostra D'Oltremare, Terry pare essere in ritardo e noi apprestiamo ad entrare...
inutile dire ke fin dall'inizio io e lù sembravamo Alice nel paese dei Balokki, tra cioccolato, noccioline, biscotti e quant'altro...e per la cronaca ci siamo date subito da fare...
dopo aver gustato mele ricoperte di cioccolato bianco, cioccolato caldo "afrodisiaco"(sfatiamo sto mito, nn ha il benkè minimo effetto.ashauhsausha) e una quantità imprecisata di cioccolato bianco, malauguratamente assaggio un preparato maligno...ovvero il mini tartufo al bacio!!!!
nun l'avess mai fatt...
manco fossi diventata una drogata, na mangiavo tre, e nn facevo in tempo ad allontanarmi dallo stand ke il mio organismo sentiva il bisogno di mangiarne ancora, e ancora e ancora..
sembravo realmente un tossicodipendente bisognoso di una dose..
morale della favola, ne ho mangiati una ventina e poi Luciana mi ha presa di peso perchè arrivava Terry con l'amica "nuova"...

nuooooova!??!??!
pozzn arrevutà tutt a most r'oltremar k'e tartuf a ind!!
s pozz ammiscà a ciucculat o'peperoncin cu a mel annurc a farin e cocc...
ma qle nuova!??!
quando io e qsta ragazza ci siamo viste siamo letteralemnte sbiancaaaaate...
Marika!!!!!
mannacc a maglietta zuzzos e Costantin!
Sunto...ai tempi ke furono, tra me e il fidanzato di marika(ke allora io nn sapevo fosse il suo ragazzo, e si parla di tre anni fa...) ci fu un bacio...
naturalmente si scatenò una rivoluzione, anke perchè lei e tal ragazzo erano amici di qlla lota del mio ex psicopatico che colse l'occasione per auto giustificarsi(e manco stavamo insieme!!!) di tutte le sue malefatte...
l'ultima volta ke io e Marika avemmo approcci fu ad una festa dove ci prendemmo letteralmente a capelli!!!!!
Potete immaginare rivederci cosa è significato!!
In realtà subito abbiamo seppellito l'ascia di guerra e ci siamo raccontate vicendevolmente tutta la verità su quel maxi fraintendimento...
e ke ne è uscito....
tante, tantissime cose ke la lota del mio ex aveva combinato a me, e altrettante ke ne aveva dette su di lei!
Inutile dire ke a pagarne le conseguenze sn stati i malcapitati takkinatori....AUShuAHusHAUShUHSuyhUAH...
senza contare il fatto ke qsta Marika è la versione mignon di Pamela Anderson in castano...
nn è stata una serata facile..mmmmm...eheh...
per nn parlare poi del dopo-eurochocolate...
siamo andati con amici in giro, ma in auto io e Luciana prima abbiamo litigato perkè lei mi acusa di essere assente e di escluderla(uff..), io col mio menefreghismo certo nn provocavo reazioni positive...
così al primo semaforo si avvicina un povero marokkino per pulire il vetro e alei vine una di qlle crisi isteriche, ma una di qlle crisi isteriche che solo un esorcista poteva placare..
almeno dopo abbiamo riso per un'ora intera....

il seguito ve lo risparmio....
mannacc!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.21.58 (153 visite)   diabolica
   re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.22.57 (54 visite)   VERY_FASH
      re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.26.56 (41 visite)   TOTTINA88
   re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.23.58 (39 visite)   `CaReLia
      X VERYFASH E CARELIA.....   5/12/2004 11.26.28 (33 visite)   diabolica
   ERRATA CORRIGE.....   5/12/2004 11.24.6 (45 visite)   diabolica
   re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.26.5 (41 visite)   random^
      re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.27.53 (41 visite)   `CaReLia
      re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.31.57 (29 visite)   random^
         re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 11.58.19 (36 visite)   Ovtcharka
   re:una serata nella dolcezza..   5/12/2004 13.49.57 (38 visite)   GUERRI3RO (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 05/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata