Nick: `FeAtHeR` Oggetto: Cronaca di un FAKE Data: 5/12/2004 16.35.11 Visite: 254
Lo so è lunga... ma mi ha lasciata davvero ESTHERefatta. E finalmente anche io ho una query da blog! we we <`FeAtHeR`> ? c6 nome ? chi sei <`FeAtHeR`> chi sono? <`FeAtHeR`> scusa ma sei dell'fbi? <`FeAtHeR`> cia? FAKE ciao <`FeAtHeR`> seee vabbè... ciao ok....allora dammi cell e ci sentiamo via cell <`FeAtHeR`> ma stai bene con lòa testa? io manco te sàcc e mi metto a dare il mio cell a uno sconosciuto? <`FeAtHeR`> ma fumi presto la domenica? .SI spesso .... <`FeAtHeR`> e s' vèr sto sempe sballato e se ver pure tu che si omm <`FeAtHeR`> segui il consiglio che hai messo sulla tua page, sient a mmè ...... <`FeAtHeR`> sisi sono uomo... allora mo che bbuò? MUOR <`FeAtHeR`> grazie. come ben sai tutti dobbiamo prima o poi ee vero tu prima ja <`FeAtHeR`> ok se ti gasa lo farò. poi te fàcc sapè <`FeAtHeR`> sta query è proprio da blog .... <`FeAtHeR`> se mi autorizzi la metto <`FeAtHeR`> sennò la metto senza il nick ma chi se ne fotte <`FeAtHeR`> ok, ti regalerò un momento di notorietà .....................tu nun hai idea che cosa e importante <`FeAtHeR`> e tu si invece? l....ma che ree bhe io si <`FeAtHeR`> bene sono contenta per te... o scontenta... dipende da cosa è importante per te bhe io si <`FeAtHeR`> bene sono contenta per te... o scontenta... dipende da cosa è importante per te che tu ci creda o no <`FeAtHeR`> si? <`FeAtHeR`> continua mha ...se esistessi davvero ma so per certo che sei fake <`FeAtHeR`> beh facciamo finta che esisto <`FeAtHeR`> dai che così viene meglio sto blog... tu mi hai autorizzata e vorrei pubblicarlo <`FeAtHeR`> continua nel tuo pensiero .....si ok tanto e finzione spediscimi le tue foto cosi belle ,,,,,foto me le spedisci....?^ via email <`FeAtHeR`> ma non hai visto la mia page? ce n'è una abbastanza chiara la bocca <`FeAtHeR`> l'ho cambiata e non da ora <`FeAtHeR`> adesso c'è il viso carina... ....si ..si si melgio il c...o <`FeAtHeR`> ovviamente pe ttè sarò un fake carino <`FeAtHeR`> lo so che il culo è meglio (se era culo dovevi metterci meno puntini) <`FeAtHeR`> ma mica è per tutti? <`FeAtHeR`> ma fàmm capì... tu mi arrivi in query con un "we we"... per dirmi che sono un fake carino? si perche il viso e bello ..molto ....e mi ispir ..ma se fossi vera ma non lo sei <`FeAtHeR`> e ti ringrazio. Solo una cosa prima di andare... ribadisco un singolo concetto: metti in atto ciò che consigli sulla tua page. <`FeAtHeR`> Ora vado perchè devo fare il fake che pulisce casa... <`FeAtHeR`> grazie per la query... la vedrai nel mio blog <`FeAtHeR`> Ciao ciao ....ok...... ma se sei vera dimostralo <`FeAtHeR`> aspè mo mi autosendo in dcc <`FeAtHeR`> e se va male ti mando un dito o un orecchio via mail ,,,,,,,,mandami le foto via email ja come fai a prendere tutte uguali sei brava <`FeAtHeR`> che vuol dire "come fai a prendere tutte uguali sei brava"????? <`FeAtHeR`> e se sono un fake... na foto la reperisco no? le foto sembri vera ok giusto <`FeAtHeR`> meglio un pezzo di corpo in mail... dai è una prova inconfutabile ...eheheh <`FeAtHeR`> cmq ci penso su e semmai mi rifaccio viva... o mi rifaccio fake... dai ora devo andare mandami il c...o ok un bacio <`FeAtHeR`> c...o se è culo ha un puntino in più... altrimenti penserò che è cazzo... ci entra no? sono brava vedo sempre passaparola. Cmq scappo <`FeAtHeR`> ciao ciao ma si può????
 |