Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: ostracismo??????
Data: 6/12/2004 18.4.39
Visite: 165

sn arrabbiata, formalmente arrabbiata...

per la centomillesima volta ho avuto la riprova del fatto ke nn sn solo i copisti ad esser ritenuti pittori di second'ordine!!!

Mi rifornisco di stampe et similia dal medesimo gallerista(come lui si definisce) da ben 5 anni...e sono 5 anni ke gli autori e i dipinti ke cerco io, sn sempre irreperibili!!!
Luca Giordano, benkè a Napoli debba essere abbastanza noto, nn si trova...
Bocklin, idem...
Fussli nn ne parliamo affatto....
Oggi ho tentato la strada dell'autoritratto di Klingsor...

sssseeeeeeeeee...e ke avessi kiesto la luna?!|?!?
meno male ke in un anno sn riuscita a farmi arrivare ?the lady of shalott" di Robertson, un'impresa a dir poco titanica, ma che è giunta a buon fine se nn altro...

ma il problema reale, nn sta tanto nell'irreperibilità di stampe di dipinti di Klingsor, ma nell'eccessivo proliferare "disgustosamente modaiolo" di pittori qli Klimt oppure Monet, meravigliosi per carità, ma ke prima o poi di qsto passo, faranno la fine de La Gioconda, ovvero saranno talmente stereotipati e mercificati, da perdere valore e cadere nella banalità!!!!!!!!!

Nn dimenticherò mai qndo al Louvre, di fronte al capolavoro di Leonardo, c'era solo gente ke diceva "la credevo più grande", o ke farfugliava cose tipo "Ma nn era meno mora??"..ovviamente sarebbe stato inutile indicargli tutt'altri spunti di riflessione a riguardo...

Ciò ke mi snerva dunque, nn è il fatto ke si tenda a nn commercializzare un Giordano o un Bocklin, in qnto sn perfettamente conscia del fatto che rientrano in qsto genere di affari, motivazioni di interesse puramente economico...ciò per cui nn mi dò pace è il fatto ke qsto è soprattutto dovuto alla mancanza di rikiesta da parte delle persone!!!!

Ditemi se questo nn è puro ostracismo?!?!
e ditemi se nn è dettato soprattutto dal fatto ke i mass media propinano di continuo teorie su tette, culi, immagini di soubrette e soubrettine e nn si preoccupano di stimolare negli individui l'interesse per TUTTA l'arte...

mannacc....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ostracismo??????   6/12/2004 18.4.39 (164 visite)   diabolica
   re:ostracismo??????   6/12/2004 18.25.37 (30 visite)   PiCaSsO82
      re:ostracismo??????   6/12/2004 18.35.2 (28 visite)   JacKn|Fe
         re:ostracismo??????   6/12/2004 18.43.28 (22 visite)   PiCaSsO82
            re:ostracismo??????   6/12/2004 18.51.37 (24 visite)   JacKn|Fe
               re:ostracismo??????   6/12/2004 19.3.21 (17 visite)   PiCaSsO82
   re:ostracismo??????   6/12/2004 18.28.17 (18 visite)   Shamal
   re:x diabolica ed al.   7/12/2004 10.6.41 (17 visite)   Bisturi (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 07/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/07/2025
vai in modalità avanzata