Nick: musicant Oggetto: non ci sono parole... Data: 6/12/2004 23.19.28 Visite: 102
''E' una donna in gamba, per niente stupida'' Alessandra Mussolini: ''Voglio candidare la Lecciso'' La parlamentare in un'intervista a 'Vanity Fair': ''Al Bano va bene per An, è figlio della stessa cultura ipocrita e finto-bacchettona'' Roma, 1 dic. (Adnkronos) - Alessandra Mussolini difende Loredana Lecciso e annuncia che vorrebbe candidarla per Alternativa Sociale, il partito da lei fondato dopo l'addio ad Alleanza Nazionale. In un'intervista rilasciata a ''Vanity Fair'' in edicola domani, la Mussolini difende la genuinità della compagna di Al Bano. ''Mi sa che io, Loredana Lecciso - incalza la parlamentare - la candido in Alternativa Sociale, il mio partito''. Bocciato senza appello Al Bano. ''Lui va bene per An, perchè figlio della stessa cultura ipocrita e finto-bacchettona che ha portato allo stop di Loredana a 'Domenica In'''. Tra i due la Mussolini non ha dubbi: ''Ha ragione lei. L'ho vista in tv, si è difesa benissimo. E' una donna in gamba, per niente stupida, ha messo in scacco tutti''. Poi, interrogata sui '15 minuti di celebrità', cui tutti hanno diritto, l'onorevole aggiunge: ''Spero siano molti di più, è una donna che lavora, bella, ha capito che è il suo momento, ha uno scopo, e cerca di raggiungerlo. Che male c'è? Io di certo non la condanno: adoro il nazional-popolare, odio le finzioni''.
|