Nick: DE_SADE Oggetto: si ma... Data: 7/12/2004 12.21.41 Visite: 49
in realtà la polemica innescata da prodi è del tutto inutile e fine a se stessa, oltre che potenzialmente dannosa per il centro sinistra stesso. Come credo tu sappia, tutti i grandi partiti italiani pagano molte persone in campagna elettorale per fare volantinaggi, per avere rappresentanti di lista nei seggi, e in certe realtà locali i voti si acquistano a suon di quattrini. Da questo punto di vista tutti possono essere attaccati, ed è per questo che diversi alleati nella GAD si sono dissociati dall'affermazione di prodi. Per il resto su questo sito c'è un po' di tutto: veri comunisti che prendono le distanze dai partiti della sinistra italiana(che hanno tutta la mia stima e il mio rispetto), gente che si etichetta di destra senza neanche sapere cosa vuol dire esserlo e difendendo il berlusca per partito preso, gente che inveisce contro di lui per semplice crisi di identità politica seguendo gli altri tipo pecorelle, gente che lo vota perchè semplicemente ha fiducia in lui ma si guarda bene di dirlo su questo forum per paura di essere virtualmente mangiato vivo... e credo ci sia persino gente che ha fiducia nelle capacità politiche e amministrative di prodi!! penso un po' ...la mia impressione è che c'è davvero di tutto.
|