Nick: nodoubt Oggetto: re:X Mach Data: 7/12/2004 16.5.33 Visite: 34
è stato detto: Nick: Mach Oggetto: re:X Mach Data: 7/12/2004 15.53.38 Visite: 0 ok facciamo così. feltri è un giornalista che scrive quello che vuole il berlusca. ed è paragonabile a bruno vespa.
...ti sbagli di grosso...Feltri è un giornalista LIBERO....tanto è vero che spesso "mazzolea" anche Berlusconi.....e credimi non è assolutamente dolce....(lo leggo spesso "LIBERO")
è stato detto: ma poi se ti fai una chiacchierata con la gente per strada, nei negozi e quant'altro vedrai che il censis non dice delle puttanate.
....io ci stò spesso in mezzo alla gente(x lavoro)e (quasi)tutti dicono che l'avvento dell'euro li ha rovinati(pensa solo al fatto che 10,00euro sono paragonabili alle 10.000lire di una volta....).....insomma si lamentano molto del caro vita causato dall'euro......ma pochi si lamentano di questo governo(forse quelli più ottusi...) |