Nick: tetsuya Oggetto: Esaurimento Subliminale Data: 19/11/2002 19.53.22 Visite: 2
Giuro che è vero! Oggi pomeriggio, ore 14.30 (o giù di lì), interno dell'autobus CU, corriere universitario tra monte S.Angelo ed il triennio di ingegneria a piazzale Tecchio. Due ragazzotti, di quelli che si trovano facilmente nei circoli tipo "sala attrazioni Marco Polo"....... Ah, e c'ero io altrimenti che cazzo scrivevo..... Ragazzotto n°1 "we ma gli altri arò stann?" Ragazzotto n°2 "eh ognun ha pigliat nu pulmannn (si con tre N) divers" Ragazzotto n°1 "over?" Ragazzotto n°2 "si si...Gorgia ha pigliat o 'C21 e Cagian' kill appriess....Latella invece secondo me sa sta facenn a pper." Ed io che non potevo far altro che pensare a questo: "E chi è mò stu Latella???" RiGiuro che è vero. Se c'è un avvocato disposto a tutelarmi in una causa contro i responsabili di qualsiasi danno recato alla psiche mia e di altri utenti o, come nel mio caso principalmente lettori, di questo Forum, si faccia avanti. :confused: |