Nick: shadowlad Oggetto: Questo non sta bene... Data: 8/12/2004 10.58.36 Visite: 294
Non so se è capitato anke a voi,ma è da un bel pò di tempo a questa parte ke mi imbatto in qualke mio amico ke dice di aver parlato con me in chat... Ma nn ero io!!! Era un essere ke dopo aver SIMPATICAMENTE parlato come me e farsi i cazzi del mio interlocutore... esordisce cn una domanda... KE NE PENSI DELL'IPNOSI? Ma la cosa ke mi preoccupa nn è tanto questa perkè alla fine sentendo queste persone,smentisco e finisce tutto lì. Il problema è ke 2 settimana fa ha dato il numero di non so ki a una mia amica dicendo ke avrebbe potuto provare l'ipnosi per telefono,ma ke per preucazione avrebbe dovuto sedersi perkè poteva anke essere addormentata... La stessa cosa è successa a mia sorella.Le arrivò il seguente messaggio da una sua amica: Ue laura non ci potevo credere ti giuro....ma ti ho mandato degli sms ti sono arrivati? fammi sape' perche' erano dei Grazie...non so ancora se l'ipnosi ha funzionato ma e stata un esperienza da ripetere...live la prossima volta. il tuo amico e' una persona dolcissima e disponibile, volendo dire una cosa acida sugli uomini addirittura sembra non appartenervi ma ovvio che non e' una insinuazione maligna, e' solo che e' troppo gentile per appartenere alla stessa specie vivente di altri nostri conosciuti individui...teniamoci in contatto...un bacione Ida Secondo me nn è una cosa ke va presa alla leggera, perkè se questo vuole fare le terapie nel mondo tipo San Francesco,lo potrebbe anke fare con un nome suo,non intromettendosi nella vita degli altri! Se si può fare qualcosa ve ne sarei grata,ma veramente tanto... |