Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ^SUPERMEN
Oggetto: scazzo di fine anno
Data: 10/12/2004 13.42.22
Visite: 114

vedo dei sogni bruciati dall'ignoranza di massa ...,mi vedo impotente davanti ad alcune cose tipo a un amico che mi dice "sai mi devo sposare,ma ..." ed elenca problemi vari (una casa,un lavoro,consenso di famiglie ... ecc.)
Quando le condizioni implicano sacrificio,si opta per la via breve,si spinge il piede sull'accerelatore,e si vive senza badare a valori di dignità,rispetto ecc ...

sto optando per una soluzione finale ...,o a un grande centro culturale,quanto costa avere un sano orgasmo?Quanto costa un barlume di dignità?Quanto costa il piacere di amare e sentirsi amati?
Da qualche parte qualcuno ci campa su ste cose,e c'è business....,prima che io perdi le staffe qualcuno mi faccia capire,dov'è il giusto in tanta mancanza di rispetto da parte delle istituzioni,in questa società dove non contano i meriti,ma la capacità di incutere terrore .... ....

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

scazzo di fine anno   10/12/2004 13.42.22 (113 visite)   ^SUPERMEN
   re:scazzo di fine anno   10/12/2004 13.44.47 (44 visite)   makkia
      re:scazzo di fine anno   10/12/2004 14.6.34 (36 visite)   ^SUPERMEN (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 10/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 07/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/08/2025
vai in modalità avanzata