Nick: Fabiel Oggetto: Diciamo pure che.. Data: 21/11/2002 21.53.58 Visite: 1
...l'ipocrisia regna sovrana in questo forum. Voi ne siete i degni sovrani. Ma siete coscienti di quello che scrivete? O scrivete per "abitudine" visto che ormai siete i regnanti, indiscussi (qlc l'ha mai voluto questo regno!?!?!?). Prima criticate (ben vengano le critiche) e poi ve ne pentite... Qlc scrive che nn si offende se riceve qualche critica "pesante"....ma si vede che ha memoria corta oppure nn si rilegge. DOCTOR666....hai ragione in parte, perchè di "meteore" ne sono passate, ne passano e ne passeranno... Mentre i "sovrani" c'erano, ci sono e ci saranno (contenti loro)... Mi dispiace che Taitu si sia cancellata, ma certamente nn condivido il fatto di scappare davanti ad ostacoli o critiche...di certo nella vita nn serve a un gran chè scappare. E sono certo che copiare qlc o "scopiazzare" qlc nn sia : una figur e mmerd. Perchè dovrebbe esserlo?? Perchè nn v'è scritta la fonte da cui è stata attinta (copiata)??? ..pò ma spegat stà cos Taitù vorrei che ritornassi, con il tuo vero nick, con la tua vera identità....quella che ho conosciuto, quello che t'ha fatto divenire fonte di ammirazione per tanti. Che mostrassi a persone troppo piene di se, piene di niente, il tuo vero valore...quello che si è visto solamente in minima parte dai tuoi scritti, dalle tue parole, da te. ..un Piccolo Bastardo:cool: |