Nick: Peppos Oggetto: Mi vergogno Data: 11/12/2004 18.42.14 Visite: 212
Stavo guardando Studio Aperto... c'era un collegamento da Mestre, dove si sta tenendo una parata...pardon, la No Tax Day! A parte che, dal titolo, pensavo significasse che oggi non si pagavano tasse...ma tant'è... Mi spiegate che senso ha decantare questo converso con frasi del tipo: Giornalista: direi di tornare in diretta, eccolo, è il presidente, è il presidente!!! E giù applausi (registrati) e l'inno (di FI) manco stessero festeggiando la Coppa Campioni boh e poi ancora, mentre va avanti il telegiornale, ogni tanto si collegano in diretta per cosa? Per un nuovo disegno di legge? Per una nuova proposta del Premier? macché... in diretta per sentire le BARZELLETTE di killu kos curt e kiatt rò scucciat bah paes e mmerd, o nuost, cierti bbot Ah, questi sarebbero i famosi telegiornali indipendenti della fininvest...pardon, mediolanum...ops, volevo dire mediaset. Vabbuò, ho sbagliato ma tanto kill k'è cummann è semb o stess! Ah ecco una notizia imparziale... "Dell'ultri condannato..." ah no, aspiè ecco che intervistano il SUO avvocato... ecco che intervistano alcuni di FI... we e l'accusa? che avrebbe anche vinto? na domanda pur a llor, k kazz no? vabbuò agg capit vak a kakà almeno gli stronzi che faccio io sono più corretti di quelli che stanno in TV cià |