Nick: _Roxanne Oggetto: "Le regole" Data: 14/12/2004 12.47.22 Visite: 277
Esiste questo libro che negli usa ha spopolato. Si chiama, appunto, "le regole - i 35 comandamenti per trovare lui, per non perderlo piu', per perderlo quando vi pare". Esiste una regola in particolare, che viene citata anche in una puntata di Sex&theCity, ed e' di questa che voglio parlare. Per la precisione e' la regola n.14 (strettamente collegata alla n.15). Regola n.14 "Solo qualche bacio al primo appuntamento" Regola n.15 "Non precipitatevi a letto con lui" Il senso e' che per quanto possa essere comunque un sacrificio, non bisogna andare a letto con l'uomo che ci piace al primo appuntamento. A questo punto mi e' sorta una domanda, e vorrei che mi rispondeste in tutta serieta', gli uomini senza machismo finto e le donne senza ritrosia ipocrita. Per gli uomini. Se uscite con una ragazza che vi piace, e succede tutto al primo appuntamento, questo puo' essere limitante ai fini dell'instaurarsi di un rapporto piu' "serio", cioe' che vada al di la' di un fatto solo fisico e sessuale? Vi fate una cattiva idea della ragazza? Per le donne. Quanto il timore di un'idea negativa di voi che puo' essere data dall'uomo col quale siete uscite, limita il vostro istinto, fino ad arrivare al sacrificio di non andare a letto con lui la prima sera anche se vorreste tanto farlo?
|