Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: DeK
Oggetto: Non ho parole
Data: 14/12/2004 19.9.0
Visite: 78

OSLO (Reuters) - Una corte norvegese ha assolto un uomo accusato di aver violentato una donna addormentata in quanto anche egli affermava di essere addormentato.
La diciottenne, che si era addormentata vestita di pantaloni e un maglione su un sofà dopo un party con gli amici, si è svegliata per scoprire che l'uomo trentaquattrenne stava facendo sesso con lei.
L'uomo ha detto che è stato svegliato dalle sue grida di aiuto.
"Ha detto che era addormentato e la maggior parte dei giudici ha trovato di non poter eliminare la possibilità," ha detto l'avvocato difensore Christian Riig alla radio pubblica NRK, giovedì.

I tre giudichi nella corte in Inderoy, Norvegia ovest, lo hanno assolto con un margine di 2-1 a causa dei dubbi sul fatto che fosse stato cosciente. Riig ha rifiutato di spiegare circa come l'uomo, che aveva bevuto, avesse potuto fare sesso nel sonno, apparentemente dopo aver spogliato la donna.
Ma ha detto che una ex dell'uomo aveva testimoniato per telefono che cose simili erano accadute a lei.

Fonte: Reuters

http://www.reuters.com/newsArticle.jhtml?type=oddlyEnoughNews&storyID=7053057

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Non ho parole   14/12/2004 19.9.0 (77 visite)   DeK
   re:Non ho parole   14/12/2004 20.6.42 (6 visite)   spinster (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata