Nick: makkia Oggetto: re:fea.. Data: 15/12/2004 10.26.2 Visite: 15
è una kosa tristissima quella ke dici..... in effetti divenuti grandi ,svanisce x tutti la magia del natale... ma nn è detto... la serenità nn la devi cerkare nel natale....ma dentro d te....forse kosì riuscirai a passarlo diversamente.... nn so kome mai lo affronti kosì...ma se è dovuto ad un blokko psikologiko lo devi affrontare... t faccio un esempio.... il 19 marzo di molti anni fa,andavo alle elementari...era la festa del papà....m venne un dolore lancinante alla pancia..talmente forte ke dovettero portarmi all'ospedale...c rimasi due tre giorni....un'esperienza ke m segnò d brutto xkè io temo gli aghi..e li mi riempirono d siringhe....nn t deskrivo quanto piansi...ma le mie urla arrivarono ovunque.... x nn portartela x le lunghe ho traskorso altre 4 feste del papà in ospedale... m aveva talmente tokkato quella prima esperienza,ke la paura stessa d riviverla ,m kreavaproblemi tali da rimandarmici... fin quando ebbi la forza d nn pensarci... quando c ripenso m prenderei a skiaffi... NON HAI IDA D QUANTE SIRINGHE M HANNO FATTOOOOO   |