Nick: Moreno72 Oggetto: L'amore... Data: 15/12/2004 10.29.3 Visite: 119
Certo che le cose cambiano da un giorno all'altro senza preavviso, senza immaginare mai nulla... Dopo tanti anni di fidanzamento con una ragazza che mi ha deluso molto, creato seri problemi e scombinato la vita, ho iniziato una fase ( da single ) molto particolare ed anche molto bella, sotto l'aspetto del divertimento. Ho viaggiato molto, conosciuto decine e decine di persone, situazioni al limite dell'impossibile che non immaginavo affatto, ma cmq mi rendevo conto che dentro di me c'era un vuoto, mancava qualcosa e sapevo che non era la mia ex perchè la odiavo e non volevo vederla nonostante le sue chiamate... Poi un bel giorno ho incontrato LEI, una ragazza meravigliosa, sinpaticissima, solare e travolgente... Mi sono subito innamorato di LEI, come LEI di ME... Tutti quei vuoti che provavo ogni volta che rientravo all'alba a casa mia sono scomparsi all'improvviso... Ho capito bene cosa mi mancava... Oggi mi sento l'uomo più felice del mondo e posso affermare che L'AMORE ESISTE ED ESUSTERA' SEMPRE E X SEMPRE... Moreno.. |