Nick: |AnTaLm| Oggetto: SPAM SU IRCNAPOLI Data: 24/11/2002 22.7.49 Visite: 6
Non è mia abitudine , credetmi , ma per puro caso sono andato a vedere le pagine personali delle ultime 2 ragazze iscritte: M.ROUGE ed HotGirls. Ed ho fatto una scoperta : potrebbe trattarsi di un modo molto discutibile di farsi pubblicità gratuitamente , in modo parassitario. In entrambe le pagine infatti compaiono sempre le stesse 5 avvenenti ragazze , ritratte in fattezze invitanti , che dicono di essersi divertite tantissimo ad un meeting , e quale poi ? Quello di radiomarte. Ed in entrambe le pagine compare il nome di un certo Adua , che si definisce il loro "manager". Ora io vorrei fare delle domande ad Adua : 1) sei dello staff di Radiomarte ? 2) Se lo sei , hai pagato la pubblicità ad ircnapoli ? 3) hai pagato le ragazze , la cui immagine viene usata per fare pubblicità a feste della radio ? Se hai pagato la pubblicità , ti ringrazio per aver soddisfatto la mia curiosità, e ti chiedo scusa per aver dubitato. Se invece la pubblicità non l'hai pagata , vorrei dirti alcune cose. Su entrambe le pagine ti definisci un " manager ". Non ho mai visto nessuno usare una parola così a sproposito. Praticamente cerchi di bypassare il pagamento di un banner , con la supponenza di poter prendere per il culo i gestori , e tutti quelli che pagano per la publicità su internet. Te ne fotti dello spazio in prima pagina su ircnapoli , in cui viene chiaramente fatto capire che la pubblicità sul sito si paga. Se non ricordo male , 2 delle 5 ragazze della foto misero un messaggio sul forum qualche giorno fa ( una se non erro si chiama ^Urania^, in cui pubblicizzavano lo stesso tipo di serate. I messaggi furono giustamente censurati. Non contento , ci riprovi con le pagine personali....ma si può essere così morti di fame ? Così rozzi e deficienti da poter credere di fare i porci comodi propri , sfruttando le ragazzine e fottendo i gestori ? A questo punto ti meriti una bella punizione , per la tua SOMMA IGNORANZA nel definire manageriale un comportamento da mercante della gasba , e per la tua stupidità nel credere di poter violare delle regole così palesi. Invito i gestori a verificare l'identità di Adua : se è della radio , e non vi ha pagato , una bella denuncia a lui ed alla radio non glie la toglie nessuno. Se invece non è della radio , vorrei sapere a che titolo Adua fa pubblicità alle serate di radiomarte. Se è possibile , gradirei delle spiegazioni anche da ^EvaKant^ , che è una delle 5 ragazze raffigurate. Grazie. |