Nick: Franti Oggetto: Jamm bell Data: 15/12/2004 20.56.37 Visite: 194
Drin Drin (Il Mio Cellulare) "Pronto, si?" "Ciao, senti, non so chi sei ma mi risulta che la mia ragazza t'abbia chiamato, come ti chiami?" "Scusa ma chi sì? E chi è 'sta ragazza? E comm' te ven' e me chiammà?". "Non cominciare ad alterarti...Sono il fidanzato di xxxx e ho trovato 4 chiamate a te indirizzate sul tuo cellulare". "Embè? E' una mia amica. Quindi? Che vai truvann'?" "Ma che rapporti ci sono tra di voi?". "Scusa ma chiedilo a lei, no? Siamo amici, anzi conoscenti per la precisione. E non trombiamo, comunque, se questo serve a farti acquistare sicurezza. Ma tu come cazzo ti permetti di chiamare me? E lei sa che mi hai chiamato?" "No, lei non sa nulla che t'ho chiamato....e non dire nulla....E' una cosa tra me e te. Sicuro nn avete una storia? E tu sapevi che era fidanzato". "Uagliò, tu oltre ad essere invadente, nun stai buon'. Sine, sapevo che era fidanzata e non abbiamo storielle. E tu, visto ciò che stai facenn', sei il protagonista di uan coppia di merda. Sì cuntent'?". "Ma come ti permetti? Ma chi ta rà sta cunferenz'?" "Ma va cac'!" TuTuTuTuTuTu.
|