Nick: \\WappO Oggetto: ma vedi tu... Data: 16/12/2004 9.52.2 Visite: 130
ke minkia di sogni vado a fare.... mi trovo in un disastratissimo complesso industriale.... c'è la guerra... si sente dalle botte sparate, dalla puzza di polvere da sparo, dalla puzza di morte... io striscio quatto quatto tra le stanzone di questa vecchia fabbrica semidistrutta... stiscio kon kulo sui muri per non stare kon le spalle scoperte prote ad essere impallinate da qualke cecchino nazista del cazzo... si, perchè faccio la guaerra contro i nazisti... so ke ci sono, anche se non li sento... poi c'è una porcona esagerata kon me e tra un esplorazione e l'altra facciamo di tutto: si abbassa voracemete e mi fa un pompino da manuale, si fa strappare le mutande e si fa montare da dietro... e altre kose che i censori del cazzo censurerebbero... in quei brevi momenti, non sento la paura della guerra.. fino a scordarmene del tutto anche quando l'ultimo "pasto" è stato konsumato... infatti a un certo punto sono talmente rilassato ke entro senza la minima precauzion ein una porta che da in una stanza enorme e buia tutto allegro accendo le luci e trovo un intero fottuto comando di nazisti di merda che rimangono trasaliti kome me al vedermi (che poi erano tutti intenti a lavorare, ma due secondi prima erano al bui e in silenzio... kome cazzo facevano?) rimaniamo tre-quattro sekondi a fisarci kon un'espressione idiota... a pensare "non puo' essere vero" io mi accorco ke non sono più il soldato cattivo e adulto di prima. mi sono trasformato in un bambinetto biondo e kol kasketto nazista, ma sono sempre soldato nemico. lo si vede dalla divisa e dal mio mitra americano. e ke faccio per "risolvere" prendo in ostaggio un ebreo ke si trovava a passare di lì per caso (che cazzo ci faceva un ebreo kon le treccine e il barbone ebreo in un comando nazista non lo so, ma era un sogno e non mi sono fatto tante domande) la zokkola ke era kon me era scomparsa (le donne sono puttane anche nei sogni... quando sei nella merda ti lasciano sempre solo kome un cazzo!) mi giro di spalle verso la porta non perdendo mai di vista i crucchi, tenendo l'ebreo per il collo kon il braccio sinistro e puntandogli il grease-gun sotto i polmoni kon la destra. cerco di fare la faccia cattiva cercando di far capire che lo avrei spappolato al loro minimo cenno di movimento... ...ma scorgo dei sorrisi tra i crucchi che cominciano tutti a impugnare quelle fottute pistole crucche... cominciano a ridere e a puntare le canne delle pistole crucce verso di me (e verso l'ebreo...) chissa a chi spareranno prima... intanto si sono fatte le otto e mezza il mio babbo settantenne mi tuttpulea e mi dice che il caffè è pronto. io scappo via dal comando crucco e mollo l'ebreo al uo triste destino... anche gli uomini a volte fanno i zokkoli e lasciano gli ebrei kome i cazzi quando sono nella merda. ahhhh Buongiorno, gentaglia senza futuro! Sergio Gallo aka \\WappO
|