Nick: Average Oggetto: re:CURIOSITA' DEL BG Data: 16/12/2004 11.23.28 Visite: 41
che le donne siano molto volubili è risaputo però anche noi maschietti non sappiamo mai cosa realmente vogliamo.E' triste ammetterlo ma è così. Spesso noi "ominidi" siamo molto insicuri e molto più delle donne ma a differenza noi siamo completamente INCOMPRENSIBILI. Non sappiamo mai quello che realmente vogliamo, LOTTIAMO per raggiungere le nostre ambizioni e una volta accontentati apparentemente il nostro equilibrio è nuovamente in bilico. Io un po di psiche femmile forse l'ho capita, FORSE, credo che le problematiche delle ragazze siano abbastanza comprensibili, cioè alla fine ruotano tutte sullo stesso perno "L'uomo Cattivo" e nascono sempre dalle stesse e identiche situazioni. Quello che mi sono sempre chiesto e' un altra cosa. Tutte queste problematiche sono risolvibili, io sono fermamente convinto che non c'e' problema in una coppia che non può risolversi basta parlare, c'e' stato fornito un grande dono la comunicazione e spesso non si usa. PERCHE' DIO SANTO! Quante volte mi è capitato di dover tirare le parole da bocca, leggere nel pensiero, alle donnine che ho incontrato, e domando sempre: Ma tu la lingua non c'e' l'hai? Ragazze non nascondetevi PARLATE!
|