Nick: *PaLLynA* Oggetto: REGALI Data: 16/12/2004 15.8.34 Visite: 126
che brutta cosa il natale!! la cosa in assoluto che odio e cacciare i soldi per fare i regali... non sono tirchia, ma penso che per dimostrare qualcosa a qualcuno nn bisogna per forza svenarsi e comprare comprare comprare... se dovessi dimostrare a una persona a me cara che le/gli voglio un bene dell'anima, non glielo dimostrerei con un REGALONE materiale a NATALE... ma persevererei a dimostrarglielo con piccole cose tutto l'anno e non solo in questo consumistico giorno di festa. perchè se vogliamo dirla tutta: il NATALE è una festa religiosa e non materiale. ma da molto tempo è diventata, come tutte le feste pseudo-religiose, una festa per SPENDERE E BASTA senza guardare il significato VERO... ancora una cosa: quanto non sopporto le persone che dicono: -uà quella CESSA mi ha detto che mi fa il regalo che SFACCIMM mo ce l'agg fa pure io!!! GRRRRR....bah... i miei regali sono sempre disinteressati...ergo... se faccio un regalo nn è perchè sono VENALE E MATERIALE e voglio un altro regalo in cambio. mi basta un GRAZIe...ma la gente nn lo capisce indi ho deciso che quest'anno non farò regali a nessuno SALUT Pà  |