Nick: siddharta Oggetto: Lettera a Babbo Natale Data: 16/12/2004 15.28.34 Visite: 170
Caro Babbo Natale, io non ti ho mai scritto una lettera nemmeno da bambino. Tu mi scuserai se ho scritto sempre alla befana, ma sai la tradizione dalle mie parti è quella che è. Caro Babbo Natale io ti chiedo un piacere che non so se tu mi farai facilmente; ma te lo chiedo ugualmente, Il piacere sarebbe questo: Possiamo saltare i prossimi dieci giorni e arrivare direttamente al 7 gennaio da domai? Ahè ! Io lo sapevo che mo facevi la barba storta! Lo so che mi dirai che poi tutti i bambini ci rimangono male, che tutti i commercianti si lamenteranno, che andranno al macero tutti i botti di capodanno ecc. ecc. Però caro Babbo Natale ci sta anche una buona parte di bambini del mondo per i quali il 25 Dicembre non è molto differente dal 25 Novembre o dal 25 Settembre e che a capodanno possono fare solo le botte le posso fare solo coi piedi. Caro Babbo Natale io non voglio sembrarti il comunista rompacazzo di turno però, che cazzo se veramente esisti non portare sorrisi e doni sempe ‘ a stessa gente, ti pare? Addò vai? Azz te ne vai? Azz tu non mè cacato proprio? Babbo Natale babbooo Natale , babooooo Natale ……. …….. ‘nculo tu e ‘i renne!!!!!!
|