Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Daniele11
Oggetto: Lettera di Babbo Natale
Data: 16/12/2004 17.39.5
Visite: 73

Cari ragazzi,
e dico cari non perché sia legato affettivamente a voi ma solo perché ogni anno mi costate sempre di più…
anche quest’anno è arrivato il Natale.
Devo però informarvi che, con mio grande dispiacere, questo Natale non sarà come tutti gli altri.
Purtroppo anch’io come voi non me la passo granché bene. Ogni anno continuano a diminuirmi la tredicesima, e non so se stavolta riuscirò a far fronte a le solite spese.
Tra l’altro il mangime per le renne è aumentato del 10%, e penso sarò costretto a licenziarne qualcuna…avevo pensato a Blitzen, che è molto ingrassata ultimamente e non si fida più tanto di correre…però quella tirchiaccia di Donner mi ha da poco chiesto un aumento, quindi forse è meglio liberarsi di lei…e pensare che l’ho allevata con tanto amore…ingrata!!
Per di più, come certamente saprete, il grattino per la slitta oggi costa 5 euro all’ora o frazione, e non voglio rischiare di farmela sequestrare come è successo l’anno scorso…
Come se non bastasse, i bambini ormai chiedono regali sempre più costosi…non vanno più di moda il trenino o la bambolina, oggi vogliono tutti un computer o la moto nuova.
Quindi, sommando parcheggio, mantenimento renne, assicurazione della slitta, tangente ai doganieri(che ogni anno mi scambiano per un terrorista islamico), costo dell’operazione all’intestino, che mi si è infiammato a furia di bere coca-cola(secondo voi perché sono così chiatto?), tintoria(che vi pensate che non si sporca il vestito a furia di scendere dai vostri schifosissimi camini?), e via dicendo….penso che quest’anno i regali dovreste farli voi a me.
Vorrei una slitta nuova, un vestito nuovo…blu!..mi sono scocciato del solito colore…e poi un favore…i camini, la notte del 25… spegneteli!! Non morirete di freddo, ve l’assicuro!!
Con affetto
Babbo Natale

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

Lettera di Babbo Natale   16/12/2004 17.39.5 (72 visite)   Daniele11

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 16/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 08/08/2025
vai in modalità avanzata