Nick: pearl jam Oggetto: Fumare e il futuro Data: 17/12/2004 12.16.21 Visite: 108
un pensiero fisso e un animo oscuro anche a te stesso. cadenzi il respiro sperando di scandire il tempo ma lui passa , oltre la coltre di nebbia e vino che protegge i tuoi pensieri. e tu? dove sei? In giro per negozi o al caldo di una baita; ti verrei a cercare ma il tuo cuore non si farebbe trovare, e nemmeno tu,forse. un medico ha detto di riposare una madre di smettere di fumare un amico che devi pensare a vivere allora preferisci cercare risposte dal tuo cane. casomai, da domani mi alzo alle 7.30 prendo la vita e la porto con me a lavoro. Tu aspettami sull'uscio, agghindata a notte come mai non t'ho vista. Baciami al ritorno, e chiedimi come va. Normale: a vent'anni un sogno e' lecito, a trenta è una speranza, a 40, ti sei fottuto ed a 50 si ricomincia. Tu pero' aspettami, che in questa vita, o magari nella prossima, anche io t'aspettero'; tu m'attenderai sull'uscio, ed io tornando stanco, ansimante ti bacero'. (scusate,ma io vado controtendenza.Meno plebiscito,piu' gloria...)... |