Nick: Franti Oggetto: Me sta nzallanenn' Data: 18/12/2004 13.54.26 Visite: 257
Voi non la conoscete. Io si, visto che abbiamo fatto gli "Animatori" in un villaggio, 'st'estate. Mi inzallaniva allora e mi inzallanisce mò. ammmorooooooooooooooooo stai esaurita tu e le foglie auhauheuheuhauhuha da 1 a 10 37 piero tu dovresti sta qua oggi ci sono 20 gradi caldissimo pure qua si sta bene e le foglie cadute ovunque mamma che sensazione stanotte bella descrizione ma alle 5 di mattina è da pacci auhauhuehuuauhauheuheuhhue ahhueuheu wero appena uscita dal locale genere Conte di Montecristo cmq eh ou ho preso il biglietto sono molto dispiaciuta di non scendere però sono pure contenta perchè alla fine vado con gente ok io solo dispiaciuto........ accirt!!!! (:( noooooooooo vafangulo huauhauheuheuhua anche io ti amo o cazzo hihihihihhi (fatto con gesticolazione di mani) ahuuheuhuhauhauheueuhheu piè in agenzia a ritirare il biglietto davanti a me un ragazzo bellissimo citazionismo e autocitazionismo tanto ho fatto ho rubato il numero a quella dell'agenzia auhuheuheuhauhauhauh altro uomo della tua vita? si mamma mia che bono eccezionale gli ho mandato un sms a tatamaglietto come sta, secondo te? sai che sono già innamorata di te vero? ahueuheuhauhheuheh buon buon di me? eccezionale sempre buongustaia no a lui ho mandato un sms con scritto così maròò stai esaurito aeh agg scagnat il cazzo c il banco dell'acqua mi stavo già frusciando afangulllllllllllllllllll ahauhuheuhuhauhuheeuhhu ahuheuhehuauhuheehuhauhuheuheuhuhauha eccezzionale sta query auhuheuhhahueuhuhuhauauh M'ha arravogliato. Come semp'. Genere "Nun se capisce mai nu cazz'". |