Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Bellella Oggetto: re:Questa è per te... Data: 18/12/2004 15.39.52 Visite: 15
questa ti piace?!?! eros ramazzotti...il buoio ha i tuoi occhi :°) Il buio ha i tuoi occhi ho pensato a te intensamente ho pensato a te continuamente ho cercato di riportarti qui da me... con me con ogni mezzo riportarti qui a qualunque prezzo e ho lasciato sempre accese luci bianche nella nebbia per non perderci di più quante inutili difese io che non volevo cedere anche adesso che il buio ha i tuoi occhi sono notti che non dormo più belli da urlare i tuoi occhi incredibilmente azzurri ma sereni quasi mai... il buio ha i tuoi occhi belli come li hai soltanto tu come farò a non guardarli più... a non guardarli più... ho vissuto te amando amando ho vissuto te esagerando quando penso che mi nutrivo io così di te a grandi morsi respiravo te a grandi sorsi e per questo lascio ancora le mie orme sulla rabbia che non hai seguito mai io da solo e tu da sola forse mi dovrei convincere solamente che il buio ha i tuoi occhi sono notti che non dormo più belli da urlare i tuoi occhi incredibilmente azzurri ma sereni quasi mai... il buio ha i tuoi occhi belli come li hai soltanto tu come farò a non guardarli più... a non guardarli più... a non guardarli più...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|