Nick: TOPPONI Oggetto: re:che aveva? l'avete spostato? Data: 19/12/2004 13.54.31 Visite: 9
tu sei dello staff del sito? mettiamo che tu lo sia:
sei TU sito che devi una spiegazione a me, e normalmente una spiegazione arriva. Se posto una cosa pornografica o una decapitazione non ho nulla da ridire, ma se l' "errore" è vostro, siete voi che dovete una spiegazione a me. Avete tolto un post regolarissimo, per problemi vostri. Pretendete pure che uno vi deve venire a cercare e chiedere il motivo, sennò resta nell'ignoranza? mi pare assurdo.
Nel vostro silenzio ho postato "l'hanno tolto?", sul forum, perché è lì che succedono le cose ed è lì che si condividono. Non potete fare questa politica di operare sul forum pubblico e poi impore che, nell'ignoranza generale, i panni sporchi si lavino in una mail privata. Anzi è un atto dovuto, per un messaggio pubblico, una risposta pubblica. Questi sono principi proprio DI BASE, non è che me li invento adesso.
Ti fai forte di una piccola burocrazia, poco ponderata e molto abborracciata, che credi di avere a sostegno delle tue uscite, che sono incivili e fuori luogo. Questo tono riservalo ad altri grazie. |