Se internet è stata un po' una minaccia per i computers (virus, ecc ecc), le chats lo possono essere per noi....
Non esiste piu' una Chat dove non si dicano parole scomode, dove non si parli di sesso cosi' volgarmente, oggi le Chat sono cosi' prive di controllo che stanno diventando una seria minaccia per l'educazione dei più piccoli. Ho un fratello di 14 anni e se io preferisco IRC perche' per me' è la <> tra virgolette, lui invece trae piu' emozione in quelle dove esistono le camere tipo "stanza da letto" "begno" ecc ecc che lì non si fa altro che parlare di sesso sfrenato. Almeno qui abbiamo i nostri operatori che giorno e notte sorvegliano le chat, ma qui si parla di tante cose interessanti come la scuola, il sabato sera, si organizzano feste seimapiche........ Comunque per non sembrare una palla, l'informatica,la tecnica e la scienza stanno facendo passi da gigante, ma gli uomini sulla terra si stanno scavando la fossa. N.B. i Computer aumentano di funzioni, le industrie hanno macchinari sempre piu' sofisticati, ec ec ecc ....... Finiremo come in Argentina e tanti altri posti, ci sara' un mondo Italia di poveri e ricchi, dove i primi organizzeranno rivolte attacchi. L'esercito e tutte le forze armate essendo anche loro dei stipendiati morti di fame si rivolgeranno contro lo stato, i corrotti verranno assassinati, i politici tirate con le precchie per strada, lo stato scomparira', e diventeremo tutti come gli albanesi bastardi nel sangue.
OGNI RIFERIMENTO A FATTI O A PERSONE E' PURAMENTE CASUALE..

Oggi domenica 19 ultimo giorno
Conviene farsi una bella scorta di
BENZINA SIGARETTE E BIGLIETTI AUTOSTRADALI
ma di cosa mi preoccupo?????? tanto c'e il taglio delle tasse!!!