Nick: zopar Oggetto: Musica underground! Data: 20/12/2004 9.42.50 Visite: 105
Ma dico io no, cioè ma porca kjuhasdfjiaboiufansd Ormai è un anno che prendo la metro a p. cavour per arrivare alla ferrovia, uno dice che c'è di strano? Beh semplice c'è la musica sotto la metro, una bella filodiffusione. Il problema è che usano SOLO 3 maledette "canzoni": le 4 stagioni la carmen e un'altra di cui ora non ricordo il nome Se si è fortunati, ogni tanto ci scappa la tarantella o "o sole mio", ma giusto nei giorni particolari! Cazzarola me le hanno fatte schifare! Le odio, la mattina il voltastomaco! Dico io: la siae maledetta ormai la paghi, cazzo ti costa spendere 50 euro di cd e variare un poco? Metti appunto roba "classica" che non ha copyright (distribuzione a parte) ma almeno vari e non sfrantummi la wallere sempre con la solita roba. Perchè se al turista di passaggio fa piacere, a noi pendolari che facciamo sempre lo stesso tratto tutti i giorni e ci becchiamo sempre la stessa roba, fa girare non poco lo stomaco. Provate voi a sentirvi, tutti i santi giorni una delle 3 a scelta all'andata e al ritorna o peggio ancora tutte e 3 d'un fiato visti i continui ritardi che in alcuni casi sono arrivati a 40-50 minuti della metropolitana! I che jurnat che schiarat! cmq buongiorno almeno a voi... |